news

20/09/12
Un articolo-intervista su Il Cancro E Poi è stato pubblicato sul portale SempreDonna.
20121018-205454.jpg

18/08/12
RACCONTAMI IL TUO E POI
Condividere è dividere i pesi

Pochi mesi fa, quando ho creato “Il Cancro E Poi”, l’ho fatto rispondendo semplicemente ad una mia personale esigenza di parlare della mia malattia. Oggi, invece, capisco che inconsciamente mi sono fatta un regalo ben più grande. Condividere tutti insieme le nostre battaglie, le nostre perdite, le nostre sconfitte e le nostre tanto agognate vittorie, leggere le storie di coraggio che mi raccontate – nella pagina facebook e nei messaggi privati – è per me un arricchimento unico ed impagabile. È per questo che ho pensato sul mio sito ad uno spazio tutto per voi!

Raccontatemi il vostro “E Poi”, le vostre emozioni dopo la diagnosi (se come me state ancora combattendo) o dopo la guarigione (se avete già vinto), inviandomi un testo (circa 10 righe, così ci sarà spazio per tutti) all’indirizzo mail ilcancroepoi@gmail.com specificando come oggetto “RACCONTAMI IL TUO E POI” e indicando il nome (o nickname) da associare al vostro scritto. Le vostre testimonianze saranno pubblicate nella sezione “raccontami il tuo e poi”.

E’ vero, non ci conosciamo di persona, ma siamo tutti uniti da un legame di condizione forte e sincero, tutti stretti in un abbraccio più vero di quelli che tante volte le persone ci riservano nella vita di tutti i giorni. Grazie, amici miei, perché siete tutte persone straordinarie. Perché se dividiamo e con-dividiamo questi terribili pesi, la strada per la vittoria è una corsa aperta verso il mare..

20120818-102215.jpg